Reservas Condiciones Contacto Quienes somos
El Mejor Precio en Hoteles
Reserva tu Hotel
 
Servicio de Atención al Cliente
Conocemos todos los hoteles.
¿Qué buscas? Llámanos
T 902195737
911938087 
986806700 
Te llamamos
Lunes a Viernes (09:30-20:30) - Sábados (09:30-13:30)
Síguenos        
 
BUSCAR HOTEL
HOTELES EspañaPortugalAndorra
 
ESPECIALES Balnearios y SPATodo IncluidoFamiliasApartamentosGruposGuías
 
 
 
Guías de viaje

Calabria

Me gusta   Facebook Twitter
En nuestras Guías de Viaje podrás encontrar toda la información necesaria para visitar las principales poblaciones turísticas.

Reserva tu Hotel en Calabria
Villa San Giovanni Villa San Giovanni

Comune in provincia di Reggio Calabria posto lungo le rive dello Stretto di Messina, Villa San Giovanni è particolarmente nota per essere il punto principale da dove salpano i traghetti per raggiungere la Sicilia. Proprio per questa sua posizione sullo 'Stretto' a due passi dalla Sicilia, Villa ha sempre rivestito un'importanza strategica ed economica notevole nelle diverse fasi storiche. Oltre alle attività portuali, molto sviluppato è anche il turismo balneare grazie, in particolar modo, alle belle spiagge. Del territorio comunale di Villa San Giovanni fa parte la frazione di Cannitello, uno dei più gradevoli e caratteristici borghi di mare della Calabria, dalla quale si può godere, nelle giornate di sole, di un magnifico panorama che spazia da Capo Vaticano alle Isole Eolie.

Cosenza Cosenza

Capoluogo dell'omonima Provincia della Regione Calabria, Cosenza è situata ai piedi della Sila, a circa 250 m s.l.m., e si estende in una zona verde circondata da suggestivi colli. Il suo centro abitato è praticamente diviso in due parti dal Fiume Busento: da un parte il bel centro storico, testimone di un passato importante, e dall'altra si sviluppa la Città nuova che si presenta lineare e geometrica. Il più importante monumento cittadino è rappresentato dalla bella cattedrale, consacrata nel 1222 alla presenza dell'Imperatore Federico II e soggetta a numerose ricostruzioni durante i secoli. Altrettanto interessanti sono la quattrocentesca chiesa di S. Domenico e la gotica chiesa di S. Francesco d'Assisi. Dal centro di Cosenza vecchia parte il cammino che porta all'impressionante mole del castello, di probabile origine Normanna, che venne rafforzato da Federico II che aggiunse una robusta torre ottagonale; la fortezza si trova sulla sommità del Colle Pancrazio, dal quale è possibile ammirare uno stupendo panorama.

Tropea Tropea

Famosa località balneare in provincia di Vibo Valentia, Tropea è situata a nord di Capo Vaticano. La città sorge sopra uno sperone di roccia di natura calcarea, circondata da un delizioso paeseaggio naturale caratterizzato dalla presenza di un mare cristallino e di stupende spiagge di sabbia bianca finissima, che fanno di Tropea la meta preferita da numerosissimi turisti, tanto che può essere annoverata tra le località turistiche di livello internazionale. Numerose sono, inoltre, le bellezze artistiche che è possibile ammirare nella graziosa cittadina. Ricordiamo, tra le altre, il monastero dei Francescani di notevole importanza, la Cattedrale Normanna del 1100, la Chiesa di San Francesco, all'interno della quale si trova la cappella di S. Pietro ad Ripas in stile gotico, ed il Santuario di S. Maria dell'Isola.

Amantea Amantea

Importante cittadina turistica della costa tirrenica, situata in provincia di Cosenza, Amantea sorge in un suggestivo territorio delimitato, a nord ed a sud, da due promontori. Famoso centro balneare che ha conosciuto negli ultimi anni, soprattutto grazie alla sua Marina, un notevole sviluppo economico e turistico. Presenta, inoltre, una lunga e importante storia come è testimoniato dalle rovine delle mura e del castello che sovrastano l'antico abitato. Di notevole interesse è anche la Chiesa di S. Bernardino da Siena, del sec. XV, al cui interno è custodita una preziosa Madonna col Bambino in marmo di Antonello Gagini.

Parghelia Parghelia

Moderno centro turistico molto frequentato durante il periodo estivo, Parghelia è situata in Calabria tra i comuni di Tropea e Zambrone, in provincia di Vibo Valentia. Località dotata di numerose ed efficienti strutture ricettive, presenta una spiaggia lunga ben 8 km., caratterizzata dall'alternarsi di zone sabbiose e rocciose. Dal centro del borgo si può godere di una meravigliosa vista sul mare e sull'Isola di Stromboli, mentre degne di nota sono la Chiesa di santa Maria di Portosalvo, di origine settecentesca, e la Chiesa di sant'Andrea Apostolo.


AVIAJES TRAVEL CLUB

APLICACION ANDROID
Servicio de Atención al Cliente
 Conocemos todos los hoteles. ¿Qué buscas? Llámanos

T 902195737
Lunes a Viernes (09:30-20:30) - Sábados (09:30-13:30) 
¿Por qué somos tu Central de Reservas?
Idiomas: Español | English | Français | Deustch | Português | Italiano | Nederlands
Central Hotelera Hotelalia S.L. CIF:B-15899123 Inscrita en el Registro Mercantil, Tomo 2755, Sección General, Folio 41, Hoja C-31659